non solo recensioni…

 
 


 
Da non perdere
 

INUTILMENTEFIGA ANCHE A SANVALENTINO: COMETA OFF

 
inutilmentesfiga anche a sanvalentino
inutilmentesfiga anche a sanvalentino
inutilmentesfiga anche a sanvalentino

 
Scheda
 

Genere: ,
 
Autore: ,
 
Interpreti: ,
 
Regia
 
 
 
 
 


 
Cast
 
 
 
 
 


 
Musiche
 
 
 
 
 


 
Total Score
 
 
 
 
 
5/ 5


User Rating
no ratings yet

 


In breve

A grande richiesta INUTILMENTEFIGA torna al COMETA OFF dal 5 al 15 Febbraio. Il testo che vede sempre come protagonista Elda, dopo aver affrontato il periodo natalizio, si sposta sulla tragica giornata di SANVALENTINO!! Le due autrici, Elda Alvigini (che appunto ne è anche l’interprete) e Natascia Di Vito, hanno adattato ancora una volta il testo spostandolo più sulla tragicomica e grottesca giornata degli innamorati.

0
Posted 8 febbraio 2015 by

 
Recensione completa
 
 

La vera originalità sta nell’ aver creato un vero e proprio format teatrale, adattabile a ogni esigenza, un po’ un’ antiBarbie, da Barbie sogno d’amore, Barbie principessa a Inutilmentefiga sola a sanvalentino, Inutilmentefiga madre depressa.

L’impianto è sempre lo stesso, Elda è una quarantenne separata con un figlio, traumatizzata da un’infanzia e un’adolescenza, vissute sui valori dei genitori sessantottini; dipende dal suo cellulare, e nella giornata di san valentino ancora di più. Vorrebbe fare un fratellino all’adorato figlio Giacomo, possibilmente con l’ex, appunto ritenuto il padre perfetto…. ma dove si è persa??

La madre ex-femminista convinta, la assilla di telefonate e continua a confonderla, ma come lei che ha fatto le lotte per il divorzio e l’aborto va a fare il cammino di Compostela??

Ma perché la sinistra è franata nel cattocomunismo?

Ovviamente Elda va in analisi, e dopo aver approcciato analisti di scuole diverse, finalmente incontrerà il medico che la curerà, liberandola da false idee, e liberandola dalle figure ingombranti ed opprimenti della madre e del padre.


Redazione

 
Avatar of Redazione
Inserire qui una breve nota biografica.


0 Commenti



Commenta per primo!


Risposte


(required)