non solo recensioni…

 
 


 
Da non perdere
 

FRATELLI D’ITALIA

 
Golden foto-fratelli
Golden foto-fratelli
Golden foto-fratelli

 
Scheda
 

Genere:
 
Regia:
 
Autore:
 
Interpreti: , , ,
 
Regia
 
 
 
 
 


 
Cast
 
 
 
 
 


 
Musiche
 
 
 
 
 


 
Total Score
 
 
 
 
 
5/ 5


User Rating
no ratings yet

 


In breve

Tornano sul palcoscenico del Golden, da martedì 25 novembre, I Favete Linguis, con lo spettacolo “Fratelli d’Italia” diretto da Toni Fornari e prodotto da Andrea Maia per il teatro Golden e Vincenzo Sinopoli.

0
Posted 17 novembre 2014 by

 
Recensione completa
 
 

Il Formidabile Trio, formato da Emanuela Fresi , Stefano Fresi e Toni Fornari, sarà affiancato questa volta da Augusto Fornari, per mettere in scena i tanti aspetti dell’Italia di oggi: quella spregiudicata, dei furbetti, l’Italia del “volemose bene” un po’ cialtrone, ma anche l’Italia onesta di coloro che tentano di ricostruire un paese più giusto ed equo.

Tanti i temi musicali toccati ed interpretati. Ci sarà tra gli altri un omaggio a Garinei e Giovannini, quello dedicato a Disney, un concentrato di “Carosone” eseguito in tre minuti ed una canzone inedita dedicata al tema attuale della cucina dal titolo “I 3 Chef” scritta da Enrico Blatti.

Con la loro impareggiabile bravura, il loro umorismo e le loro straordinarie doti canore, i Favete Linguis, attraverso una esilarante sequenza di parodie musicali, sketchs comici, satira, stravolgimento completo di canzoni, situazioni e virtuosismi musicali, ci raccontano, con spunti e momenti di riflessione l’Italia per cui si continua a ridere e sperare.

I Favete Linguis (Toni Fornari, Emanuela Fresi e Stefano Fresi) si costituisce nel 1995. Partecipano a numerose trasmissioni televisive. Sono nel cast fisso delle trasmissioni televisive  “Domenica In…”, Rai Uno, condotta da Magalli e Solenghi nel 1998; “Casa, amore e …fantasia” condotta da Ilaria Moscato su TMC.

In Radio nel 1996 fanno parte del cast fisso della trasmissione “ggi è Domenica” condotta da Paolo Bonolis.

Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestTweet about this on TwitterShare on Tumblr

Redazione

 
Avatar of Redazione
Inserire qui una breve nota biografica.


0 Commenti



Commenta per primo!


Risposte


(required)