non solo recensioni…

 
 


 
Da non perdere
 

CONCORSO A PREMI: SOCIAL GAMES DI 01 DISTRIBUTION GIOCA E VINCI SUBITO

 
01 DISTRIBUTION
01 DISTRIBUTION
01 DISTRIBUTION

 
Scheda
 

Regia
 
 
 
 
 


 
Soggetto
 
 
 
 
 


 
Sceneggiatura
 
 
 
 
 


 
Fotografia
 
 
 
 
 


 
Colonna sonora
 
 
 
 
 


 
Total Score
 
 
 
 
 
5/ 5


User Rating
1 total rating

 


In breve

Instax parteciperà infatti alla fase finale dei Social Games organizzati da 01 Distribution. Giocando on line con alcune grandi pellicole della stagione, avrete la possibilità di vincere dei fantastici premi Instax! Quali?
Instax Mini 90: con un design che ricorda le macchine fotografiche del passato, Instax Mini 90 è l’istantanea più amata dai fotografi professionisti grazie a una serie di incredibili funzionalità, tra cui la bulb e la doppia esposizione. Altissima qualità e grande divertimento!

Instax Share SP-1: Straordinaria e verstaile stampante per smartphone. Portabile e semplicissima da usare, Instax Share SP-1 stamperà in tempo reale e in modalità wireless tutti i tuoi scatti più belli grazie a un’apposita app. Numerose funzionalità e template consentono inoltre di modificare e personalizzare l’immagine iniziale. Piccola, maneggevole e di design, Instax Share SP-1 è perfetta per dar vita alle tue foto più belle.
Instax Wide 300: design ergonomico per una fotocamera che consente di realizzare istantanee di ottima qualità in formato wide (62x99mm). Evoluzione della storica Instax Wide 210, già presente sui più celebri red carpet e dotata di numerose funzionalità per riprese avanzate, Instax Wide 300 è la fedele compagna di fotografi professionisti e artisti dello scatto istantaneo. La tua fotografia si eleverà a vera e propria opera d’arte, unica e irripetibile!

0
Posted 11 novembre 2014 by

 
Recensione completa
 
 

Società Promotrice: RAI CINEMA SpA con sede in Piazza Adriana 12, 00193 Roma
Società delegate: Armosia Italia srl con sede legale in Roma, Via Rasella 155 e Studio Zautzik srl con sede in Roma, Piazza Ugo da Como, 10
Periodo del concorso: dal 22/9/2014 al 21/12/2014
Periodi di partecipazione fase A in modalità istant win:
1° periodo: dal 22/9/2014 al 12/10/2014 per il film “FRATELLI UNICI”,
2° periodo: dal 13/10/2014 al 2/11/2014 per il film “CONFUSI E FELICI”
3° periodo: dal 03/11/2014 al 24/11/2014 per il film “SCUSATE SE ESISTO”
4° periodo: dal 10/11/2014 al 30/11/2014 per il film “OGNI MALEDETTO NATALE”
5° periodo: dal 24/11/2014 al 14/12/2014 per il film “SCEMO+SCEMO 2”
6° periodo: dal 1/12/2014 al 21/12/2014 per il film “IL RAGAZZO INVISIBILE”
Periodo di partecipazione fase B e C: dal 22/9/2014 al 21/12/2014
Assegnazione premi fase B e C: entro il 20/01/2015
Ambito territoriale: nazionale
Destinatari: consumatori finali maggiorenni residenti in Italia aventi un account su uno dei seguenti social network: facebook.com e twitter.com con data d’iscrizione precedente al 22/9/2014.

Obiettivo del concorso
Il presente concorso viene effettuato dalla Società Promotrice per promuovere la notorietà ed il lancio dei film in uscita, come sopra elencati.
Fase A
Modalità di partecipazione a rinvenimento immediato
La partecipazione è comune a tutti e sei i titoli dei film indicati e rispettivi periodi.
Per iscriversi al concorso basta collegarsi al sito www.games01distribution.it nell’area predisposta, nel periodo dal 22/9 al 21/12/2014, ed iscriversi rilasciando tutti i dati anagrafici richiesti (nome e cognome, indirizzo e-mail, numero di cellulare ed altri dati richiesti) prendendo altresì visione dell’informativa privacy.
Selezionando il film l’utente entrerà nella pagina del gioco ad esso associato in cui visualizzerà 3 stage di cui il primo selezionabile di default e 2 da sbloccare successivamente come bonus stage (vedi Bonus stage).
Nella stessa pagina saranno visibili le informazioni su come giocare e sul punteggio. Giocando, gli utenti potranno vincere premi in instant win (FASE A) e accumulare punteggio in classifica per aggiudicarsi i premi finali (FASE B)

Per partecipare si dovrà prima scegliere uno dei film corrispondenti al periodo di accesso (come sopra elencati). A seconda della tipologia di gioco (A-,B-, C-), l’utente dovrà:
A. Rispondere alle domande che appariranno durante la visione di una clip di 30” scegliendo la risposta esatta tra le 3 opzioni disponibili;
B. Indovinare le coppie di tasselli che coprono l’immagine di sfondo nel minor tempo possibile e comunque non oltre la scadenza del countdown che si attiva all’avvio del gioco;
C. Rompere tutti i mattoncini del muro che copre l’immagine di sfondo. Per ogni partita si avranno 3 vite, ogni volta che si mancherà la pallina si perderà 1 vita.

Per ogni partita l’utente potrà guadagnare fino a un massimo di 30 punti in classifica utili per la fase B del concorso.

Al termine di ogni sessione di gioco, il partecipante che finisce il gioco correttamente saprà subito tramite apparizione di un pop up, se ha vinto e quale premio.

Lo stesso partecipante, con le stesse anagrafiche, potrà giocare una sola volta al giorno per ogni film e potrà vincere solamente un premio in palio per tutto il periodo del concorso.
Qualora il partecipante non vincesse potrà tornare a giocare il giorno successivo o avere nuove possibilità il giorno stesso se:
1. Accetta di vedere per intero il trailer ;
2. Condivide il trailer su un suo profilo social (fb, twitter);
3. Invita i suoi amici a iscriversi al concorso (ai fini dello sblocco della giocata extra va considerato solo l’effettivo invio della richiesta, non l’accettazione.)
Ad ogni azione sopra descritta corrisponde lo sblocco di 1 partita extra per un massimo di 3 nuove partite extra giornaliere per singolo stage.
Nel caso in cui il partecipante vince uno dei premi in istant win potrà continuare a giocare per accumulare punteggio per la fase B.
Bonus Stage
Per ogni gioco saranno presenti 2 bonus stage che potranno essere sbloccati invitando amici ad iscriversi al concorso come descritto al punto 3 del paragrafo precedente. Per sbloccare un bonus stage occorre che almeno 5 amici invitati abbiano effettivamente completato la registrazione al concorso.

Una volta abilitato,la fruizione del bonus stage seguirà la stessa meccanica di gioco, la stessa attribuzione di punteggio e possibilità di rigiocare descritte ai punti precedenti, aumentando di fatto le partite giornaliere che l’utente può fare, le sue possibilità di vincita e gli amici da invitare.

Nb.: Non saranno ritenute valide le partecipazioni tramite la “01distribution Official Page” su facebook.com di utenti con data d’iscrizione al social network successiva al 21/9/2014.
Fase B
Modalità di partecipazione alla classifica finale
Tutti i partecipanti alla fase A potranno acquisire un punteggio valido per entrare nella classifica finale.
Per ogni partita nei giochi A,B,C l’utente potrà guadagnare fino a un massimo di 30 punti in classifica utili per la fase B del concorso.
Nella pagina web riferita alla fase A del concorso saranno elencati i differenti punteggi per ogni azione.

Al termine del periodo di partecipazione al concorso si formerà il database, con la somma dei punteggi ottenuti da ogni partecipante in tutto il periodo di partecipazione al concorso, dal 22/9/2014 al 21/12/2014, che sarà utilizzato per la stesura della classifica finale.
I punteggi conseguiti con una o più duplicazioni di anagrafica o con dati inseriti palesemente non veritieri saranno detratti dal totale dei punteggi ottenuti da ogni singolo partecipante.

Fase C
Modalità di partecipazione alla classifica finale
Tutti i partecipanti delle fasi A e B potranno partecipare all’estrazione degli ulteriori premi in palio.

Potrebbero verificarsi dei cambiamenti dei titoli di film indicati nel regolamento e di conseguenza anche il periodo di partecipazione corrispondente. Qualora ciò si verificasse verrà tempestivamente segnalato e comunicato sul sito del concorso.

Modalità di assegnazione dei premi Fase A
Per tutto il periodo del Concorso, dal 22 settembre al 21 dicembre compreso, saranno messi in palio, in modalità a rinvenimento immediato, n. 210 (duecentodieci) premi tra tutti i partecipanti che avranno risolto correttamente il gioco.
I premi verranno assegnati in modalità istant win da un software apposito dichiarato non manomissibile da un perito, che applicherà un criterio di casualità, al fine di garantire una corretta ed imparziale distribuzione dei premi previsti come da dichiarazione resa da un perito, art. 9 comma 2 del DPR 430/200.
A chiusura del concorso un Notaio o un Funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore verificherà l’avvenuta consegna dei premi ai vincitori e la regolarità delle assegnazioni.

Fase B
Il database contenente i dati di tutti i partecipanti al Concorso, in regola con le modalità di partecipazione, con i rispettivi punteggi ottenuti dalle azioni come descritte nelle modalità di partecipazione alla fase B, sarà utilizzato per l’assegnazione dei premi da effettuarsi entro il 20/01/2015 alla presenza di un Notaio o di un Funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore che provvederà a ratificare la classifica. Saranno nominati vincitori i 2 partecipanti che avranno totalizzato il maggior punteggio, ed in prosieguo di classifica nell’ordine saranno indicati 5 nominativi da considerare di riserva a cui notificare la vincita, in caso di irreperibilità di un vincitore o in mancanza dei requisiti richiesti dal regolamento.
In caso di pari punteggio sarà considerato primo chi avrà ottenuto il punteggio prima in ordine di tempo, quindi il secondo con lo stesso punteggio avrà la posizione successiva nella classifica.

Fase C
I dati di tutti gli utenti che si sono iscritti al concorso nel periodo dal 22/09/2014 al 21/12/2014, in regola con le modalità di partecipazione, saranno acquisiti in un database che sarà utilizzato per l’estrazione dei vincitori da effettuarsi entro il 20/01/2015 alla presenza di un Notaio o di un Funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore. Saranno estratti 3 nominativi vincenti e 3 nominativi di riserva cui notificare la vincita in caso di irreperibilità di un vincitore o in mancanza dei requisiti richiesti.

Premi e Montepremi
Premi per la fase A assegnati in modalità istant win
150 biglietti validi ognuno per due persone per vedere un film distribuito da 01 Distribution in un cinema multisala appartenente ad un circuito. (Validità dei biglietti per un periodo limitato di tempo)
Valore commerciale medio presunto di € 10,00 cad (IVA compresa)

60 dvd di film distribuiti dalla 01 Distribution home video
Valore commerciale medio di € 13,00 cad (IVA compresa)

Premi per la fase B assegnati con classifica
Al primo classificato
Una Card “The Space Cinema” valida per la visione di tutti i film che verranno proiettati nel circuito The Space. La Card sarà valida per 12 mesi dalla data di attivazione Valore commerciale medio presunto di € 252,00 (IVA compresa)
Al secondo classificato
Un abbonamento di sei mesi ad una piattaforma digitale valida per la visione di film.
Valore commerciale medio presunto di € 100,00 (IVA compresa)

Premi per la fase C assegnati con estrazione
Al primo estratto
Una fotocamera INSTAX MINI 90 + 1 scatola di consumabili.
Valore commerciale medio presunto di € 130,99 (IVA esclusa)

Al secondo estratto
Una stampante per smartphone INSTAX SHARE SP-1 + 1 scatola di consumabili.
Valore commerciale medio presunto di € 130,99 (IVA esclusa)

Al terzo estratto
Una fotocamera INSTAX WIDE 300 + 1 scatola di consumabili.
Valore commerciale medio presunto di € 105,58 (IVA esclusa)

Totale montepremi complessivo: € 2.999,56

I premi sono nominativi. La mancata fruizione degli stessi non da diritto ad alcuna convertibilità.

Comunicazione della vincita e consegna dei premi
Fase A
Consegna dei premi della modalità istant win
Alla fine del Concorso i vincitori riceveranno una e-mail di comunicazione di vincita con un link a cui collegarsi entro e non oltre il 30/01/2015, per confermare l’accettazione del premio ed inserire l’indirizzo completo di numero civico e codice postale che sarà utilizzato per la spedizione del premio.
L’accettazione non sarà considerata valida se proveniente da nome e indirizzo e-mail differente da quello rilasciato nel form d’iscrizione al Concorso.
Il vincitore perderà il diritto all’ottenimento del premio qualora i dati anagrafici inseriti in fase di registrazione al Concorso non fossero confermati e/o dovessero risultare non veritieri.
Gli eventuali premi non assegnati dal software o non assegnati per mancato riscontro entro i termini e/o mancanza dei requisiti richiesti dal regolamento saranno devoluti alla onlus designata.

Fase B
I vincitori dei premi della fase B riceveranno, all’indirizzo di posta elettronica rilasciato, una e-mail di comunicazione di vincita alla quale dovranno rispondere confermando l’accettazione del premio ed inviando la documentazione richiesta al più presto e, comunque, entro il 30/01/2015.
In caso di mancato riscontro entro i termini e/o in mancanza dei requisiti richiesti la vincita sarà notificata ai nominativi di riserva, secondo l’ordine di classifica.
Il vincitore perderà il diritto all’ottenimento del premio qualora i dati anagrafici inseriti in fase di registrazione al concorso non fossero confermati e/o dovessero risultare non veritieri.

Tutti i premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

Avvertenze:
Tutti i premi saranno spediti gratuitamente ai vincitori.
Nessuna responsabilità è imputabile alla società promotrice in caso di consegna di premi, la cui confezione sia stata evidentemente manomessa, rotta e/o danneggiata. La consegna dei premi avviene tramite corriere o posta a cui va eventualmente contestato il danno accertato al momento della consegna e non dopo. Si consiglia il ricevente, prima di firmare la bolla di consegna, di controllare accuratamente che la confezione non rechi segni evidenti di manomissione, rottura o altro. In questi casi, il destinatario potrà respingere la consegna indicando chiaramente le motivazione sulla lettera di vettura accompagnatoria.
La società promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto all’indicazione di indirizzi o dati personali errati da parte dei partecipanti.
Qualora il pacco venisse restituito al mittente (società promotrice e/o suo delegato) per impossibilità di consegnare documentata da parte dello spedizioniere (come ad esempio: compiuta giacenza) il premio verrà considerato come non assegnato e sarà devoluto alla Onlus indicata.

Gratuità della partecipazione
La partecipazione al concorso è gratuita, salvo l’eventuale costo di connessione al servizio internet, che non rappresenta alcun introito per la Società Promotrice.

Pubblicizzazione del regolamento e del concorso
Il regolamento completo sarà messo a disposizione dei partecipanti nella pagina del concorso accessibile da www.games01distribution.it
La pubblicizzazione del concorso avverrà nei siti www.01distribution.it. www.facebook.com/01distribution; ed altri eventuali ritenuti idonei alla comunicazione del Concorso.
Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento.
Garanzie e adempimenti

Il presente Concorso a premi si svolge nel rispetto del DPR 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico.
In particolare:
• L’applicazione ed i dati relativi alla partecipazione al concorso risiedono su server ubicato in Italia e gestito dalla Società Armosia Italia Srl con sede legale a Roma. La Società Promotrice si impegna a fornire alla Pubblica Amministrazione il database relativo alla manifestazione a premi dietro semplice richiesta fatta anche al rappresentante fiscale dell’impresa o al soggetto che giuridicamente è legittimato ad avere rapporti giudiziari e stragiudiziari con la PA.
• La partecipazione al concorso avviene solo ed interamente sul territorio italiano.
• La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un concorrente di partecipare al concorso.
• I partecipanti che, secondo il giudizio insindacabile della Società promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, risultino vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio vinto in tale modo. La Società promotrice, o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
• La Società Promotrice si riserva il diritto di sostituire il Premio finale con uno alternativo dello stesso valore, o di valore superiore. Non saranno offerte alternative in contanti.

Rivalsa
La Società Promotrice rinuncia a rivalersi sui vincitori per l’imposta sul reddito 25% – Art. 30 DPR 600 del 29/09/73.

Onlus
I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti all’Associazione Onlus Quintomondo di Roma.

Acquisizione e trattamento dei dati personali
Informativa ai sensi dell’art. 13 del D. lgs. n. 196/2003 (Codice Privacy)
I dati personali dei partecipanti alla manifestazione saranno raccolti nel sito www.games01distribution.it , di Rai Cinema, nel pieno rispetto del D.Lgsl. 196/03 consolidato con la Legge 26/2/2004. I dati personali dei partecipanti alla manifestazione saranno trattati, ai soli fini della presente manifestazione, dalla Società incaricata Armosia Italia Srl in qualità di responsabile ex art. 29 D.Lgsl. 196/03, giusta la nomina formalizzata da Rai Cinema SpA. Laddove i dati siano trattati con finalità diverse dalla mera partecipazione alla manifestazione, la predetta circostanza sarà analiticamente descritta nella “informativa sulla privacy” pubblicata in rete sul sito www.raicinema.it, ed i relativi trattamenti saranno operati soltanto previo idoneo consenso dell’interessato.


Redazione

 
Avatar of Redazione
Inserire qui una breve nota biografica.


0 Commenti



Commenta per primo!


Risposte


(required)