non solo recensioni…

 
 


 
Da non perdere
 

NOTTE BIANCA DEL MEI

 
Daniele Falasca
Daniele Falasca
Daniele Falasca

 
Scheda
 

Genere:
 
Protagonisti:
 
Location:
 
Calendario:
 
Organizzazione
 
 
 
 
 


 
Presentazione
 
 
 
 
 


 
Illuminazione
 
 
 
 
 


 
Location
 
 
 
 
 


 
Qualità
 
 
 
 
 


 
Total Score
 
 
 
 
 
4.5/ 5


User Rating
no ratings yet

 

Pro


Un'occasione d non perdere

Contro


Uno speciale concerto per accordion solo


In breve

Daniele Falasca al MEI per omaggiare i 20 anni di questo appuntamento e per far riscoprire il suo u amore mai sopito e protagonista più che mai nella sua svolta musicale all’insegna del latin-jazz melodico, mediterraneo e suadente, che ha raccolto tanti apprezzamenti dal pubblico e dai colleghi: la fisarmonica

0
Posted 25 settembre 2014 by

 
Recensione completa
 
 
Il famoso fisarmonicista e compositore Daniele Falasca si esibirà il 27 settembre alle 21:00 a Museo Carlo Zauli, via della Croce 6 a Faenza (RA) per festeggiare i 20 anni di MEI- Meeting delle Etichette Indipendenti.
Dopo il grande successo come special guest per il trio “Il Volo” nel recente tour italiano e dopo i quattro concerti a Castelfidardo, nel regno della fisarmonica, il fisarmonicista-compositore abruzzese arriva a Faenza per festeggiare il  tradizionale appuntamento annuale che coinvolge musicisti, stampa, operatori e addetti ai lavori del mondo della musica italiana: per l’occasione, Falasca sarà presente con uno speciale concerto per “accordion solo”  al Museo Carlo Zeuli.
 E’ un periodo speciale per Falasca, che ha portato a casa un risultato eccezionale grazie alla sua partecipazione alle date italiane del Volo e ai quattro concerti a Castelfidardo. A questi si aggiunge la convocazione speciale al MEI: la Notte Bianca del MEI è un’iniziativa che coinvolge bar, ristoranti, teatri, istituti culturali, associazioni, scuole e circoli, con performance musicali in ogni angolo della città. Accanto a nomi come Eugenio Finardi, Rezophonic, Zibba, Francesco Baccini, Tre Allegri Ragazzi Morti, il fisarmonicista abruzzese.


Redazione

 
Avatar of Redazione
Inserire qui una breve nota biografica.


0 Commenti



Commenta per primo!


Risposte


(required)