non solo recensioni…

 
 


 
Da non perdere
 

NATALE ALLA VILLA REALE DI MONZA E ALLA TRIENNALE DI MILANO

 
Villa Reale_facciata
Villa Reale_facciata
Villa Reale_facciata

 
Scheda
 

Genere: ,
 
Location: ,
 
Calendario:
 
Organizzazione
 
 
 
 
 


 
Presentazione
 
 
 
 
 


 
Illuminazione
 
 
 
 
 


 
Location
 
 
 
 
 


 
Qualità
 
 
 
 
 


 
Total Score
 
 
 
 
 
5/ 5


User Rating
no ratings yet

 


In breve

Il Natale quest’anno è ancora più speciale! Vieni a festeggiarlo nell’atmosfera magica della Villa Reale. In occasione delle feste, la Villa garantisce aperture speciali con orari prolungati per darti l’opportunità di conoscere le numerose iniziative offerte per bambini e adulti.

0
Posted 12 dicembre 2014 by

 
Recensione completa
 
 

La Villa Reale accoglie i visitatori il giorno di Natale, regalando l’opportunità –tra panettone e regali – di divertirsi insieme a parenti e amici. Il 25 dicembre, l’apertura speciale al pubblico è dalle 10 alle 18 (la biglietteria è aperta fino alle ore 17). Per chi vuole rilassarsi, scoprire e imparare durante tutte le vacanze natalizie, la Villa Reale non chiude mai! Da venerdì 26 dicembre a martedì 6 gennaio 2015, anche di lunedì, a Capodanno e alla Befana, gli orari di apertura sono dalle ore 10 alle 19 (la chiusura della biglietteria è alle 18).

Steve McCurry “Oltre lo Sguardo”

Da non perdere durante le festività è la mostra “Oltre lo sguardo,” l’inedita selezione di 150 scatti della produzione fotografica di Steve McCurry, un reportage di colori, volti e paesaggi da tutto il mondo. Questa mostra, aperta fino al 6 aprile, accoglie chiunque desideri spingersi insieme a McCurry “oltre lo sguardo”, alla scoperta dell’avventura della sua vita e della sua professione.

Le Cucine di Villa Reale

Per il periodo natalizio Le Cucine di Villa Reale offrono tanti nuovi appuntamenti per assaporare i golosi piatti della tradizione lombarda nel suggestivo contesto del Lounge bar, del ristorante Conviviale e del ristorante Gourmet, nelle eleganti sale arricchite dagli arredi dei migliori brand italiani di design. Agli aperitivi del mercoledì sera dedicati alle donne, che proseguono anche nel mese di dicembre, si aggiunge l’intensa rassegna fotografica “La donna, di te il dolore sia luce”, un racconto per immagini della figura femminile, della sua forza vitale e del suo riscatto dalla violenza, che inaugura venerdì 5 dicembre alle ore 18.00 nella Sala Meritalia. Domenica 7 dicembre alle 12.30, spazio al primo brunch natalizio, che tornerà ogni domenica con un ricco e goloso buffet dolce e salato e tante attività per i più piccoli, seguiti da un esperto team di animazione. Cuore delle feste natalizie, il pranzo del 25 dicembre e il cenone di Capodanno attendono gli ospiti de Le Cucine con un menù personalizzabile, per tutti coloro che desiderano trascorrere un Natale speciale nello splendido contesto di Villa Reale.

Giorni e orari d’apertura natalizi: Giovedì 25 dicembre, ore 10-18 (la biglietteria chiude alle 17). Da venerdì 26 dicembre a martedì 6 gennaio, anche di lunedì, ore 10-19 (la biglietteria chiude alle 18).

Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestTweet about this on TwitterShare on Tumblr

Redazione

 
Avatar of Redazione
Inserire qui una breve nota biografica.


0 Commenti



Commenta per primo!


Risposte


(required)